Cosa si scrive nel primo post di un blog? Una dichiarazione di intenti? Si fa una presentazione formale?

Presto detto: dal momento che dai tempi dell’asilo a noi Comunicatori ci hanno insegnato che non si può prescindere dalla regola delle 5W, quasi come un cattolico non può prescindere dai 10 comandamenti, ecco risolto l’arcano del primo post.

Who – Chi

È con immenso piacere che faccio la mia presentazione, mi chiamo Silvia Pluchinotta ho una laurea in Scienze della Comunicazione a Bologna, un master in Media Relations presso la Business School de “Il Sole 24 Ore” a Milano e una insana passione per la Comunicazione.

What – Che cosa

Da qualche anno, ormai, ho il piacere di condividere la mia passione per la comunicazione con Maurizio Signorelli e con tutto lo staff di Signorelli & Partners e, da adesso in poi proverò a farlo anche con chi deciderà di seguire questo blog.

When – Quando

Ogni qualvolta si presenteranno ai nostri occhi argomenti interessanti di cui dibattere, saremo qui a condividerli con voi cercando di spaziare dall’advertising classico ai social media, dal web marketing al blogging dal web design al guerrilla marketing per parlare di comunicazione a 360°.

Where – Dove

Signorelli & Partners ha sede a Catania ma, attraverso gli strumenti del web, le automobili e gli aerei riusciamo ad essere ovunque!

Why – Perché

Perché non possiamo non comunicare!

 

Summary
Article Name
Le 5W del nostro primo post
Description
Le 5W del nostro primo post
Author
Publisher Name
Signorelli & Partners
Publisher Logo

Pin It on Pinterest

Share This