A voi la parola! Un gioco creativo per stimolare il business Sono le 11.00 in punto e tra un caffè e l’altro, a lavoro abbiamo avuto un’idea: giochiamo? Giocare a lavoro, sì, ma insieme a voi.

Ci piacerebbe creare una mappa mentale da appendere nel nostro ufficio con il contributo di tutti voi. Il mercoledì di Signorelli & Partners si tinge all’improvviso di mille colori.

Cominciamo: pronunciando il bellissimo suono della parola “Comunicazione”che cosa vi viene in mente? Qual è il primo pensiero, immagine o concetto a cui associate il nostro vocabolo preferito?

Il nostro team ha stilato il podio aziendale:

  • 3° parola classificata: collaborazione (non si arriva al traguardo da soli!);
  • 2° parola classificata: creazione (non c’è innovazione senza idee!);
  • 1° parola classificata: creatività (non si vince senza originalità!).

Ci siamo resi conto che la “C” casualmente ispira le nostre giornate e guida i progetti migliori. Dalla magnifica “C” di partenza siamo giunti ad altri tre nomi, altrettanto importanti e significativi per il nostro mestiere. Così, ogni volta che avremo bisogno di nuovi stimoli o fonti, guarderemo la nostra graduatoria, tireremo un bel sospiro… e ci caricheremo d’energia.

Funzionerà ancora di più con la vostra partecipazione: volete aggiungere una parolina per arricchire l’elenco e integrare la nostra mappa?

È molto semplice: scrivete nei commenti sulla nostra pagina Facebook la parola chiave che la “Comunicazione” vi suggerisce (se preferite anche più di una), qualsiasi essa sia. Senza freni né inibizioni, giochiamo con semplicità… e divertiamoci insieme.

Il nostro team le inserirà tempestivamente nella mappa. Alla fine pubblicheremo online il risultato, per condividere quanto di più bello possa nascere dal mondo reale/virtuale dei social network.

La parola alle imprese: raccontarsi, giocare, condividere, crescere… e fare rete.

Ringraziamo subito quanti di voi (aziende, liberi professionisti, esperti, utenti, ecc.) vorranno contribuire, pensando al proprio lavoro e al business in una chiave insolita, tanto avvincente quanto ludica.

Che il gioco abbia inizio!

Summary
Article Name
A voi la parola! Un gioco creativo per stimolare il business
Description
A voi la parola! Un gioco creativo per stimolare il business
Author
Publisher Name
Signorelli & Partners
Publisher Logo

Pin It on Pinterest

Share This