Natale si avvicina e, di conseguenza, anche il momento di scambiarsi gli auguri, un’occasione per ritrovare amici e parenti lontani che non sentiamo spesso e ad aiutarci, quest’anno, ci pensa Coca-Cola che utilizza – per la prima volta in Italia – il servizio di “Autoreply” di Twitter per dare vita a una innovativa piattaforma virale di auguri.

Coca-Cola, infatti, con un comunicato, invita gli utenti di Twitter a “far felice un amico” inviandogli gli auguri di Natale o Capodanno con il nuovo meccanismo “Autoreply” di Twitter.

Coca-Cola non è nuova a scelte di questo tipo, del resto si è sempre posizionata come prodotto per tutte le occasioni, soprattutto quelle in cui si possono condividere piccoli momenti di felicità – come, del resto, le festività natalizie – e con questa originale trovata è riuscita a stupire per l’ennesima volta i consumatori!

Il meccanismo è molto semplice: basterà scrivere un tweet a @CocaColaITA con l’hashtag #VorreiFarFelice e l’account dell’amico cui inviare gli auguri. L’amico riceverà quindi una notifica sul social network e potrà vedere l’esclusiva e personalizzata dedica che Coca-Cola gli ha inviato.

La campagna si dividerà in due slot: dal 10 al 25 dicembre si potranno inviare gli auguri di Natale, mentre dal 29 dicembre al 1° gennaio 2016 sarà possibile inviare auguri di Buon Anno.

Summary
Article Name
Coca-Cola e gli auguri con Autoreplay di Twitter
Description
Parte la campagna Coca-Cola “far felice un amico” per aiutare gli italiani a scambiarsi auguri di Natale e Capodanno con il servizio di Autoreply di Twitter.
Author
Publisher Name
Signorelli & Partners
Publisher Logo

Pin It on Pinterest

Share This