Quando si parla di pubblicità di Natale è impossibile non pensare a loro: sono quelli che hanno dato un volto al concetto di “food porn” – l’arte che ci permette di mangiare con gli occhi – e, anche quest’anno rinnovano l’appuntamento con lo spot “Adventures in Surprise“.
Parliamo, ovviamente, di Marks & Spencer il retailer britannico conosciuto in tutto il mondo.
Impossibile resistere all’acquolina in bocca!
Pubblicità di Natale – Marks & Spencer “Adventures in Surprise”
Credits:
Advertising Agency: RKCR/Y&R
Client: Nathan Ansell, head of brand and marketing, Marks & Spencer
Executive Creative Director: Mark Roalfe
Creative Directors: Pip Bishop, Chris Hodgkiss
Account Director: Leigh Roberts
Agency Producer: Alex Shillingford
Directors, Production Company: Michael Roulier, Philippe L’Homme @ Food Film
Producer: Francesca O’Brien @ Food Film
Editors: Bruno Herlin @ Food Film, Bruce Townend @ The Quarry
Post production: MPC
Sound Design: Parv & Aaron @ Wave
Typographer: Tivy Davies
Director of Photography: Michael Roulier @ Food Film
Media Planning, Buying: Mindshare