Tra le pubblicità di Natale del 2015 è impossibile non citare questa: apparentemente sembra il classico spot natalizio, in cui la famiglia è riunita e si scambia i regali.

L’atmosfera è quella calda e accogliente dell’ambiente familiare: la mamma si prova il cappotto, la figlia gioisce nel ricevere l’ambita Polaroid, tutti si abbracciano, sorridono e sono felici, tranne il nonno.

Ebbene si, come per lo spot della catena di supermercati Edeka, anche questa volta è un nonno a dominare la scena. Il nipote premuroso, l’unico ad aver pensato al triste nonno seduto sul divano ad invidiare la gioia degli altri, per risollevargli l’umore, gli consegna il suo pacchettino. Ed ecco la sorpresa, perché non si tratta di un dono qualunque, ma della Gift Card per il servizio Premium di Pornhub, uno dei siti per adulti più cliccati al mondo.

Lo spot, che sul web è già diventato virale, si conclude con un messaggio sarcastico: “Per Natale fai il regalo più toccante”. 

Diciamoci la verità: sono stati proprio bravi!

Pubblicità di Natale – Pornhub

Credits:

Agency: Officer & Gentleman (Madrid)
Chief Creative Officer: Javi Iñiguez de Onzoño
Chief Creative Gentleman: Alex Katz
Client Service Director: Harry Francis
Production Company: The Monday Project Co.
Director: Uri Segarra
Executive Producer: Alex Rayo
Director of Photography: Albert Pasqual

Summary
Article Name
Pubblicità di Natale - Pornhub
Description
Potrebbe sembrarvi la tipica pubblicità di Natale per famiglie, ma non lo è: l'atmosfera è la stessa, ma lo spot è quello per servizio Premium di Pornhub...
Author
Publisher Name
Signorelli & Partners
Publisher Logo

Pin It on Pinterest

Share This