Non è Natale senza un sana scorpacciata di buoni sentimenti e famiglie felici.
Le pubblicità di Natale non possono essere da meno e ci regalano ogni giorno un’iniezione di positività. E’ proprio sulla positività che gioca lo spot di Natale di Scrabble (Scarabeo) della Mattel, basta cambiare prospettiva!
Un uomo trova un cane abbandonato e decide di portarlo a casa e da quel momento anche eventi e situazioni apparentemente negativi si trasformeranno in qualcosa di buono. Il video procede per anagrammi e così “violence” diventa “nice love” e “misfortune” diventa “it’s more fun”.
Tutto è ovviamente reso più semplice dalla presenza del cagnolino che – è inevitabile – non può non suscitare una tenerezza infinita!
Pubblicità di Natale – Scrabble Mattel
Credits:
Advertising Agency: Lola/Mullen Lowe
Chief Creative Officer: Chacho Puebla
Executive Creative Director: Pancho Cassis
Creative Directors: Tomás Ostiglia, Juan Sevilla
Copywriter: André Toledo
Art Directors: Lucas Reis, Saulo Rocha
Global Business Director: Tom O’Brien
Account Director: Rocío Abarca
Account Supervisor: Jessica Otero
Director of AV Production: Cristina Español
Producer: Florencia Caputo
Production House: Canada
Director: Marçal Forés
Executive Producer: Oscar Romagosa
Head of Production: Alba Barneda
Producer: Laura Serra Estorch
Postproduction: Ymagis
Sound and Music: Antfood