Davvero carina l’iniziativa di guerrilla marketing “Renegade for a night” messa in atto dal team Jeep per il lancio della nuova nata: la Renegade.

Se aggiungiamo alla ricetta la partecipazione di personaggi del calibro di Simone Pepe, Alvaro Morata, Pogba e Giorgio Chiellini – il poker d’assi della Juventus – il successo è assicurato.

Ma vediamo cosa è successo…

Teatro dell’azione è stata via Po a Torino: i quattro calciatori, con la complicità della notte, tramite passaggi veloci e un buon gioco di squadra, in poco tempo hanno coperto tutte le vetture parcheggiate ai lati della strada con delle cover brandizzate Jeep.

La loro missione? Trasformare normali autovetture in fiammanti Jeep Renegade!

Il risultato, l’indomani, è stato una via Po invasa dalle Renegade e un buongiorno inaspettato per i torinesi che hanno reagito con un mix di incredulità, sorrisi e divertimento.

Secondo la casa automobilistica, Jeep Renegade è stata progettata per un cliente giovane e metropolitano ed è tra le protagoniste della sua categoria nei principali paesi europei trovandosi stabilmente inserita tra le “top five” delle vetture più vendute nel 2015 del suo segmento in Italia.

Tra l’altro, la Renegade, è il primo ed unico modello del marchio americano, sinonimo di off-road, interamente costruito in Italia, presso il moderno stabilimento di Melfi.

Summary
Article Name
Renegade for a night
Description
Renegade for a night
Author
Publisher Name
Signorelli & Partners
Publisher Logo

Pin It on Pinterest

Share This