Signorelli & Partners

Signorelli & Partners festeggia con un award per il Premio UNICOM “L’Italia che comunica”

Oggi vi raccontiamo di un viaggio, un viaggio che non ci ha portati molto lontano da casa, ma che ci ha permesso di lavorare con due affermate agenzie di comunicazioneCreativa e GRUPPO/input – e di conoscere tante realtà, per certi versi simili e, per altri, molto diverse dalla nostra.

Nella splendida cornice dell’Hotel Four Season di Milano si è recentemente svolta la quinta edizione del Premio “L’Italia che Comunica”, organizzato dall’Associazione nazionale delle imprese di comunicazione, UNICOM e tra i protagonisti di questo strepitoso evento c’eravamo anche noi!

Ebbene si, anche noi abbiamo ricevuto la nostra targa!

Signorelli & Partners con Creativa e GRUPPO/input ha concorso nella categoria “L’Italia che Comunica in Partnership” per l’ideazione e la realizzazione delle App Gal Peloritani, Typical Sicily e Terre di Paternò; tre applicazioni create per la valorizzazione del territorio siciliano, dell’arte e della cultura della nostra meravigliosa isola. Le app puntano, in particolar modo, a dare risalto al turismo-culturale siciliano, interagendo col territorio e arricchendo l’esperienza di ogni viaggiatore. La user experience unica e l’interfaccia user-friendly hanno garantito una grande funzionalità e un vasto raggiungimento di pubblico, caratteristiche che ci hanno permesso di rientrare nella short list della categoria.

Il premio “L’Italia che comunica” nasce per dare riconoscimento e risalto a tutte le associate del gruppo UNICOM che, a loro volta, puntano a valorizzarsi nell’ambito della comunicazione, partendo da quella non verbale e giungendo sino ai social media.

È stato un onore e un piacere collaborare con due realtà come quelle di Creativa e GRUPPO/input forti, dinamiche e con uno spirito creativo inesauribile” – ha dichiarato Maurizio Signorelli CEO di Signorelli & Partners – “la nostra agenzia ha sempre creduto nel valore della collaborazione, mettendo in pista sinergie come quella realizzata con i due team di lavoro guidati da Roberto Amarotto e Pietro Saitta, che si sono rivelate vincenti”.

Il viaggio che ci ha portati a ricevere questo importante riconoscimento è senza dubbio per noi motivo di orgoglio, punto di partenza e non certo di arrivo!

Ad maiora!

Summary
Article Name
Signorelli & Partners festeggia con un award per il Premio UNICOM “L’Italia che comunica”
Description
Signorelli & Partners con Creativa e GRUPPO/input è rientrata nella short list della categoria "L'Italia che Comunica in Partnership" per il Premio UNICOM.
Author
Publisher Name
Signorelli & Partners
Publisher Logo